Grangusto per tutto il mese di agosto sarà aperto per chi resta in città.


L’estate in città è un’abitudine sempre più diffusa, talvolta un’esigenza di molti, ecco perchè Grangusto, il concept store enogastronomico più grande di Napoli, sarà aperto per tutta l’estate e tutto il mese di agosto. Nessuna chiusura, nessuna riduzione di orario. Ristorante, bar, pizzeria e mercato osserveranno per tutto il mese gli orari di sempre: il bar dal lunedì al venerdì 07:00/ 23:30; sabato e domenica 08:00/ 23:30, il ristorante/pizzeria tutti i giorni dalle 12:00/15:30 e dalle 19:30/23:00, mentre il supermercato dal lunedì al venerdì 8:30/22:00; sabato e la domenica 9:00/22:00 con il servizio a domicilio disponibile dalle 10:00 alle 16:00. Per i clienti di Grangusto è previsto un parcheggio custodito, sottostante la struttura, completamente gratuito per tutti coloro che ceneranno presso il ristorante/pizzeria, mentre per i clienti di supermercato e bar, con una spesa minima di 25euro, è prevista un’ora gratuita , fanno sapere dalla Direzione Generale.

Grangusto è attento anche al sociale, continua infatti per tutto il mese di agosto anche l’iniziativa riservata ai pensionati possessori della Gold Card. Tutti i mercoledì del mese i pensionati avranno la possibilità di effettuare acquisti con uno sconto del 20% su tutta la merce presente nel supermercato Grangusto, compreso i prodotti freschi da banco come carne, pesce, frutta, ortaggi, salumeria.

Grangusto è bar, ristorante, enoteca, pizzeria, mercato di prodotti di consumo e vetrina gourmandise, un mondo dedicato al cibo dove l’atmosfera è gradevole e la scenografia è curata e tutti i locali sono piacevolmente condizionati.

Per la spesa di tutti i giorni la Gastronomia offre un’ampia scelta di prodotti alimentari con vere e proprie eccellenze introvabili in città: le migliori selezioni di salumi e formaggi nazionali a Denominazione di Origine Protetta. Il banco della Macelleria propone carni nazionali ed estere di alta qualità come la grande selezione di Angus, la ricercata carne Kobe e i polli doc di Bresse.

In pescheria troverete solo pescato selvaggio del mar Tirreno e nei banchi di frutta e ortaggi si può scegliere tra frutta di stagione ed esotica. Non manca una sezione del Mercato dedicata alle produzioni bio e per intolleranze alimentari.

Per concedervi un momento di svago e relax gustando un aperitivo c’è l’Enoteca Grangusto con oltre 1200 etichette tra vini, champagne, birre artigianali, bevande e acque minerali provenienti da ogni angolo del mondo.

Il Ristorante, invece, è il luogo ideale dove poter assaggiare le specialità della cucina nostrana realizzate con prodotti di qualità con numerosi i piatti di carne e di mare. Da non perdere anche la tipica pizza napoletana, preparata secondo le antiche ricette tradizionali.