Il caffè espresso di Caffe4mori


Caffe4mori il nuovo ecommerce del caffè espresso a portata di click

Il nostro blog come tutti sanno nasce perché siamo appassionati di cucina e di viaggi. Oggi facciamo un viaggio particolare nel mondo del caffè, anzi, per meglio dire, nel mondo degli ecommerce dedicati alla vendita on line delle capsule compatibili caffè e nello specifico vi presentiamo lo shop on line di Caffe4mori.

Nato da un’idea tutta livornese il brand prende il nome dal famoso Monumento dei 4 Mori situato all’ingresso del porto di Livorno e conosciuto in tutto il mondo come emblema del potere della Famiglia De Medici.

Caffe4mori è come la sua città, ricco accogliente e pieno di gusto, come la capsule compatibili caffè che vende a prezzi scontati tutto l’anno nel suo e commerce.

Se visitate il negozio on line troverete sconti e promozioni sulle migliori marche di caffè come Lavazza, Borbone, Caffitaly, Nespresso, Nico caffè e molte alttre.

L’ampia scelta di capsule compatibili e cialde compatibili caffè fanno da padrone, anche se si puç acquistare anche le migliori miscele di caffè in grani e macinato nonchè si possono assaporare particolari golosità come i cucchiaini in cialde i Chocup® o”chupito”, cioè il famoso bicchierino in wafer morbido e croccante (tipo parigina) ricoperto di cioccolato fondente belga puro al 60%.

Visto che la pausa caffè è sempre più apprezzata dagli italiani, visto che il tempo è sempre meno e visto il crescente acquisto di macchine da caffè espresso sia per la casa che per l’ufficio, cosa c’è di meglio che acquistare on line le cialde compatibili caffè di Caffe4mori, visto poi che hanno dei prezzi veramente imbattibili senza contare per acquisti superiori ai 50 euro le spese di spedizione sono gratuite.

Che cosa state aspettando? Digitate subito su google la parola caffe4mori e cliccate sul primo risultato … in pochi secondi entrerete in un mondo speciale fatto di caffè, miscele pregiate come la miscela arabica e potrere comprare le migliori marche di capsule e cialde a prezzi mai visti

 

 

Inserisci il tuo commento