Casaleat, lo spettacolo del Gusto, a Casale Monferrato dal 22 al 24 novembre


Vogliamo invitarti a visitare la prossima edizione di Casaleat – Lo spettacolo del Gusto, in programma a Casale Monferrato dal 22 al 24 novembre 2014 (l’inaugurazione è venerdì 21 novembre). Nello spazio di oltre 12.000 metri quadri del Palafiere di Casale Monferrato ci saranno oltre 300 espositori a rappresentare le eccellenze enogastronomiche di tutto il nord Italia.
Ideato da Virgilio Pronzati sarà soprattutto un ricco programma con show-cooking, dibattiti, presentazioni, ma anche concerti e momenti di intrattenimento. Date un’occhiata a www.casaleat.it o alla pagina FB per approfondire.
Potete accreditarvi semplicemente rispondendo a questa e mail ed entrare gratuitamente in Fiera con un accompagnatore, accedendo a tutte le degustazioni.
Stiamo però cercando anche qualcuno che reinterpreti il piatto nazionale per eccellenza di questa terra e di questo periodo dell’anno: la Bagna Cauda. Pertanto se avete ricette e foto di bagna cauda o basate su questa preparazioni vi inviamo a segnalarcele o inviarcele tramite i nostri canali social o rispondendo a questa e-mail. Le pubblicheremo tutte.
Vogliamo selezionarne una invitando il suo autore a realizzarla in Fiera nel week end insieme ai nostri chef e coprendo tutte le spese di ospitalità. Non è un concorso, è un bando di assunzione. Non inviamo il materiale ma se verrete in fiera non mancherà un omaggio.
Vi aspettiamo e aspettiamo le vostre proposte.

Inserisci il tuo commento