Gara culinaria tra cuochi non professionisti a Napoli


Appassionati dei fornelli di tutto il mondo accorrete. Dove? Non tutti sanno che molto presto si terrà una avvincente Gara culinaria tra cuochi non professionisti a Napoli per dimostrare a tutti che il vostro amore per il buon cibo ed il tempo speso tra i fornelli possono dare grandi soddisfazioni anche se non siamo Cracco o Borghese.

Giovedì 28 marzo alle ore 19:00 presso il risotrante Ristorante Donnanna – Villa Caracciolo in Via Posillipo 16, Napoli si terrà lo “CHEF CASTING” di “DeGusto – ‘o mast re Chef” Gara culinaria tra cuochi non professionisti.

Quindici appassionanti sfide con un solo protagonista indiscusso. Il Gusto.
“‘o Mast re Chef è la prima gara tra cuochi non professionisti che metterà a confronto creatività, gusto e simpatia.

Radunate quanti più amici possibile che vi potrà sostenere tra il pubblico per incitarvi e darvi la giusta carica tra pentole e tegami.
La location di alto profilo è il ristorante Donnanna a Posillipo sarà il campo di gara di tutte le sfide che decreteranno il primo vinctore del titolo “’o Mast re Chef”.

Gli organizzatori dell’evento sono Michele Del Vecchio di Spazio Tangram, Lucio Starace di BreakPoint ADV e lo staff di Sire Ricevimenti, presenteranno il programma di “’o Mast re Chef” ed incontreranno gli aspiranti chef giovedì pomeriggio.

Sedici concorrenti saranno selezionati tra tutti quelli che si presenteranno il prossimo Giovedì: otto avvincenti duelli ad eliminazione diretta. A seguire i quattro quarti di finale, due semifinali e la finalissima.

Che siete bravi ai fornelli, questo lo sappiamo già. Ma non ci basta!

Durante il primo incontro e le selezioni verrò spoiegato nel dettaglio il regolamento della gara, svelati i premi finali, far conoscere le cucine del singolar tenzore e scoprire quanta voglia avete di mettervi in gioco.

Gli organizzatori cercano, oltre ovviamente l’abilità in cucina, persone brillanti e disposte a raccontare al pubblico ed alla giuria i loro manicaretti, a fornire aneddoti divertenti accaduti dietro i fornelli e tanto altro ancora.
Gli sfidanti, infatti, durante le gare saranno microfonati e saranno giudicati il gusto, l’equilibrio, il sapore dei piatti, l’aspetto estetico ed anche la presenza scenica degli chef.

La cosa più importante di tutte? COme partecipare!
Per partecipare allo “Chef Casting” inviare una mail a degusto2013@libero.it indicando nome, cognome, email e numero di telefono.

Inserisci il tuo commento