WINE Fredane Vino e gastronomia irpina dal 24 al 27 Agosto 2012


In questo ultimo fine settimana estivo, a Montefedane in provincia di Avellino, dal 24 al 27 Agosto, tutti al Wine Fredane per un evento organizzato in collaborazione con AIS (Associazione Italiana Sommelier) ed il Forum Giovani di Montefredane.

Il programma della manifestazione WINE Fredane si concentra sulla degustazione di vini irpini e campani, grappa e brandy in abbinamento con sigari toscani. Una ampia e ricca selezione di salumi e formaggi tipici oltre ad immancabili piatti della tradizione contadina locale sapranno saziare ogni vostro più sfrenato appetito “rustico”.

La manifestazione che si svolge al Castello dei Caracciolo di Montefredane, con ingresso gratuito, è accompagnato da performance musicali ed artistiche differenti per ciascuna serata:

  • Venerdì 24 Vinyl Giampy Dj;
  • Sabato 25 Acoustic duet e Orazio Aurilia special drummer;
  • Domenica 26 musica folk con Sasà&Zazà.

Lunedì 27 gli stand eno-gastronomici saranno chiusi al pubblico e si potrà accedere solo su invito (provare a contattare gli organizzatori I.E. Center) per assistere anche ad un convegno sul vino con discussioni tra esperti ed operatori del settore.

La ricca e “gustosa” manifestazione è patrocinata dal Comune di Montefredane, dalla Regione Campania e dalla provincia di Avellino.

Visualizzazione ingrandita della mappa

Inserisci il tuo commento