Acquistare un coupon di Groupon con il sistema Mytable


Posso dire che è superfluo spiegare cos’è e come funziona Groupon? Uno dei network mondiali di deal (sconti massivi) più conosciuti e consolidati nel mercato italiano. Prima o poi è passata per la casella di posta elettronica di chiunque di noi una mail dove ci offrivano a prezzi scontatissimi ogni genere di merce o servizio: ristoranti, visite mediche, trattamenti di bellezza, gadget e ogni altra cosa vi possa suggerire la fantasia.

Ho sempre avuto una leggera diffidenza nei confronti di questi sistemi di prenotazione post-acquisto, sopratutto dopo il mezzo bidone rimediato con Smart Box, ma da quando ho scoperto l’esistenza del servizio “MyTable” le cose sono cambiate.

MyTable è un sistema automatizzato di prenotazione che ti consente di scegliere in autonomia quando, a che ora e per quante persone, prenotare un tavolo nel ristorante/pub/trattoria di cui hai acquistato un deal. Ottimo! Con questo efficacissimo metodo non resti in balia del ristoratore che potrebbe condizionare le tue scelte in base alle sue esigenze e non assecondando i tuoi desideri.

Il sistema è semplice e funzionale, il link presente nella mail di conferma di Groupn si attiva il giorno successivo alla data di acquisto e con pochi click concludi la procedura. Accedendo successivamente al sito Mytable si ha la possibilità di controllare lo stato delle prenotazioni, effettuarne altre ed eventualmente cancellarle.

Per il momento con Groupon tutto ok, sabato andremo a cena spazzolando un bel po’ di carne alla brace e vi farò sapere. A presto e buon appetito

Inserisci il tuo commento